Iniziativa “Selfie con Gesù” – Prima edizione

Quest’anno la Parrocchia N.S. della Mercede lancia una nuova iniziativa, strettamente correlata al Natale, dal titolo “Selfie con Gesù”. Un concorso per riscoprire la bellezza del presepe e invogliare tutti a farne uno nella propria casa.
Chiunque voglia partecipare dovrà farsi un autoscatto che abbia come sfondo il presepe realizzato in casa e consegnare la stampa in Parrocchia (si potrà partecipare con una sola foto). C’è tempo fino al 24 dicembre per la consegna. Tutti i selfie verranno esposti in Chiesa e il giorno dell’Epifania, durante la Messa delle ore 10.00, ci sarà la premiazione dei primi tre vincitori.
E ora?…Non resta che affrettarsi a realizzare il proprio presepe, per scattare il selfie con Gesù!