“Jesus Inside Out 2”: beato il cuore che perdona! – Recital 21 maggio ore 20.00

In occasione del Giubileo della Misericordia, la Parrocchia N.S. della Mercede presenta il secondo avvincente seguito del recital “Jesus Inside Out” (che significa “Gesù dentro e fuori”). Dopo il grande successo di quello natalizio, il Movimento Ragazzi Mercedari ha deciso di dare un seguito alle avventure della famiglia di Iacopo.
Questa volta, si affronterà il tema del perdono e di quanto sia difficile perdonarsi in famiglia. Ispirato al film d’animazione Disney “Inside Out”, lo spettacolo racconta in chiave cristiana i preparativi al battesimo del piccolo Emmanuele attraverso lo sguardo delle 5 emozioni personificate: Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia. Anche questa volta, riuscirà la famiglia di Iacopo a superare le incomprensioni e a far regnare il messaggio di Gesù nella propria storia?… Lo scopriremo insieme sabato 21 maggio 2016, alle ore 20.00 nel Teatro parrocchiale N.S. della Mercede. L’ingresso è gratuito.