Lectio Divina, guidata dal Vescovo Mauro Maria, in streaming su Youtube dal 23 Novembre

Dal 23 Novembre, alle ore 18.30, il Vescovo Padre Mauro Maria avvierà il cammino annuale della Lectio divina che riprenderà dall’interruzione subita lo scorso anno pastorale a causa del lockdown.
Sarà sempre Abramo, perciò, il protagonista dell’appuntamento formativo che almeno inizialmente potrà essere seguito solo sul web a causa della costante situazione di emergenza sanitaria che ha colpito, in modo più o meno grave, diversi centri della nostra Diocesi.

Per i primi mesi il Vescovo sarà in diretta streaming sulla pagina Youtube della Diocesi, ribattezzata YouDab (alla quale è richiesta l’iscrizione), accessibile direttamente dal sito www.diocesialghero-bosa.it o digitando “Diocesi di Alghero-Bosa” sul motore di ricerca di Youtube. La stessa registrazione sarà trasmessa nell’home page del sito diocesano.

L’appuntamento sarà in onda anche su Catalan TV (canale 18 DTT) e su Medialive TV (canale 607 DTT)