“Maria, Porta della Misericordia” – lunedì 7 dicembre ore 20.00

In occasione dell’apertura del Giubileo Straordinario della Misericordia, indetto da Papa Francesco nel giorno della solennità dell’Immacolata Concezione, la Parrocchia di N.S. della Mercede organizza, nella vigilia di lunedì 7 dicembre alle ore 20.00, un Rosario meditato dal titolo “Maria, Porta della Misericordia”.
Un incontro di preghiera che mediante filmati, canti e meditazioni permetterà di contemplare il mistero della Misericordia. Le porte della Chiesa saranno aperte a quanti vorranno unirsi per pregare con Maria: Madre del volto della Misericordia e Porta d’ingresso per Dio nel mondo. La dolcezza del suo sguardo accompagnerà tutti in questo Anno Santo, perché si possa riscoprire la gioia della tenerezza di Dio e sperimentare il Suo amore che consola, che perdona e dona speranza.

«Siate misericordiosi, come il Padre vostro è misericordioso» (Lc 6, 36)