Marino Marceddu nuovo Presidente dell’Azione Cattolica diocesana

Nato 43 anni fa ad Ozieri, luogo dove ha maturato la sua appartenenza associativa, Marino Marceddu è stato scelto dal Vescovo Padre Mauro Maria Morfino per guidare l’Azione Cattolica diocesana per il prossimo triennio.

Sposato da 15 anni con Simona Obinu – anch’essa cresciuta in AC – vive a Scano di Montiferro con i suoi tre figli: Francesco (13 anni), Giada (9) e Greta (7). Diplomato geometra, lavora in un negozio di materiali edili a Olbia.

Marino succede all’insegnante sindiese Salvatorica Fenu che ha coperto l’incarico di Presidente negli ultimi sette anni.

Gli auguri degli Assistenti diocesani di Azione Cattolica

Carissimo Marino, in data 27 Aprile, il vescovo Mauro Maria, tenendo conto della terna presentata dal Consiglio diocesano di Azione Cattolica, ha provveduto a nominarti PRESIDENTE diocesano di Azione Cattolica per la nostra diocesi. A te l’augurio di un proficuo e intenso lavoro all’interno della diletta associazione.

D. Angelo e il Collegio diocesano Assistenti