Nuove nomine

Il Vescovo Padre Mauro Maria Morfino ha recentemente provveduto alla nomina del nuovo Amministratore parrocchiale della Comunità di San Pietro apostolo in Scano di Montiferro. Si tratta di Mons. Giuseppe Curcu, attualmente Vicario Generale della Diocesi nato a Scano di Montiferro settant’anni fa. Don Giuseppe ricoprirà anche il ruolo di Amministratore parrocchiale di San Gabriele Arcangelo in Sagama.

Dopo nove anni di permanenza Mons. Curcu lascia la parrocchia del SS. Nome di Gesù in Alghero e gli succede il Mercedario Padre Franco Todisco, recentemente inseritosi nella Comunità cittadina. Pugliese nato a Mottola (TA) nel 1945, Padre Franco giunge ad Alghero dopo l’esperienza biennale di Amministratore parrocchiale di S. Maria della Mercede in S. Vito dei Normanni in provincia di Brindisi.