La Diocesi s’interroga sull’Annuncio nel Convegno Ecclesiale

Sono aperte le iscrizioni al Convegno Ecclesiale diocesano che, come da calendario, si terrà il 19 ed il 20 Giugno nella parrocchia della Madonna del S. Rosario in Alghero. Il tema del Convegno “Mandati a portare il lieto annuncio” sarà sviluppato dai due relatori, padre Rinaldo Paganelli e suor Giancarla Barbon, membri entrambi della consulta dell’Ufficio Catechistico Nazionale che parleranno dei “Tessitori di Vangelo” e degli “Intrecci di vita e di Vangelo”, facendo riferimento al testo Incontriamo Gesù, pubblicato circa un anno fa, redatto dalla Commissione Episcopale per la dottrina della fede, l’annuncio e la catechesi.
Per facilitare la divisione omogenea dei sottogruppi è richiesta l’iscrizione entro il 10 Giugno, consegnando la scheda (già in possesso dei parroci e facilmente scaricabile dal sito internet della Diocesi www.diocesialghero-bosa.it ) alla Segreteria di Curia, tramite posta elettronica all’indirizzo salvatori@diocesialghero-bosa.it o tramite fax al n. 079.9731862.
Venerdì 19 Giugno
15.00    Arrivi e consegna materiale
16.00    Preghiera iniziale.
            Introduzione a cura del Vescovo Padre Mauro Maria Morfino