Padre Peppino Pais è tornato alla Casa del Padre

E’ morto a Roma, lo scorso 27 Luglio, il Padre mercedario Peppino Pais che per anni ha svolto il suo Ministero tra la parrocchia di N.S. della Mercede in Alghero e la comunità di Villa Assunta. Nato a Villanova Monteleone il 22 maggio del 1947, è entrato giovanissimo nell’Ordine della Mercede.

Le esequie di p. Peppino Pais saranno celebrate a Roma il 29 luglio nella parrocchia San Ferdinando Re e le sue spoglie mortali verranno tumulate, sempre nella Capitale, nella cappella dell’Ordine della Mercede del cimitero del Verano

La parrocchia della Mercede si riunirà per celebrare una Santa Messa in suffragio Martedì 3 Agosto alle ore 19.00 nel piazzale del campanile. La celebrazione sarà presieduta dal Vescovo Mauro Maria Morfino.