Pastorale giovanile: il 25 Marzo si apre il percorso diocesano “Rise Up+”

Saranno quattro in totale gli appuntamenti del percorso diocesano “Rise Up+” pensato dal Servizio diocesano per la Pastorale giovanile e rivolto a tutti i giovani – dai 14 anni in su – nel periodo tra la primavera e l’estate, che culminerà con la partecipazione di un centinaio di giovani alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona.

Si inizierà Sabato 25 Marzo alle ore 18.00 nelle tre foranie con il momento d’incontro intitolato Giovane, dico a te, alzati!” (Lc 7,14). I luoghi dell’incontro saranno:

Forania di Alghero – Parrocchia di N.S. della Mercede ad Alghero

Forania di Bosa – Parrocchia N.S. di Corte a Sindia

Forania di Macomer – Centro Pastorale “San G. Maria Conforti” a Macomer

Il percorso proseguirà a livello diocesano Domenica 30 Aprile con il pellegrinaggio a Mara – Santuario di Bonuighinu, per poi vivere un ulteriore appuntamento a Bosa Sabato 27 Maggio.

Prima dell’esperienza della GMG, coloro che hanno aderito alla proposta diocesana per prendere parte all’incontro mondiale vivranno l’esperienza del mandato Domenica 9 Luglio ad Alghero.

Il Servizio per la Pastorale Giovanile comunica inoltre che è attiva la nuovissima pagina Instagram denominata pgv.algherobosa, invitando giovani e adulti a seguirla per conoscere, in tempo reale, tutte le novità.