Pellegrinaggio Assisi. Il 17 Settembre l’incontro di preghiera diocesano ad Alghero

Il 3 e 4 Ottobre 2021 la Sardegna parteciperà al Pellegrinaggio ad Assisi offrendo l’olio per la lampada che arde accanto alle spoglie mortali del Serafico Padre San Francesco. Anche la Diocesi di Alghero-Bosa sarà presente con una delegazione, in quanto il numero dei presenti (circa un migliaio complessivamente provenienti da tutta l’Isola) è limitato dalle disposizioni Anti-Covid.
A causa delle già espresse limitazioni, i Vescovi sardi hanno indicato la data di Venerdì 17 SettembreImpressione delle Stimmate di San Francesco – per proporre un momento di preghiera in ogni Diocesi, in preparazione al Pellegrinaggio.
L’appuntamento è, pertanto, per Venerdì 17 Settembre alle ore 17.00 nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione in Alghero. A causa del numero limitato dei posti, ogni comunità potrà partecipare con un massimo di 4 persone.
Il momento di preghiera sarà inoltre trasmesso in diretta sul canale Youtube “Cattedrale di Santa Maria – Alghero”.