“Presepiamoci – Un segno mirabile” – Appuntamenti Santo Natale 2023

Il Santo Natale è sempre più vicino e gli appuntamenti della Parrocchia N.S. della Mercede si fanno più intensi. Dal 15 al 23 dicembre ci sarà la novena con due appuntamenti quotidiani: quella tradizionale alle ore 18.00 all’interno della Messa vespertina e alle ore 19.30 quella animata dai gruppi di catechismo dedicata ai bambini e ai ragazzi.

Lunedì 18 dicembre per tutto il giorno ci sarà il Miracolo di Natale e chi lo desidera potrà portare generi alimentari a lunga conservazione e prodotti per bambini.

La sera del 23 dicembre si concluderà la novena con un recital natalizio preparato dal gruppo giovani e dai bambini della catechesi dal titolo: “E se Gesù nascesse oggi?”.

Domenica 24 dicembre alle ore 10.30 ci sarà la celebrazione della quarta domenica di Avvento e la sera alle ore 21.30 si terrà la Messa della Notte di Natale.

Le Sante Messe del giorno di Natale e del 1 Gennaio seguiranno l’orario festivo: 8.30 – 10.30 – 18.30.