“Rise Up+” Incontro conclusivo e Mandato per i Giovani che parteciperanno alla GMG di Lisbona

La sala Teatro della Parrocchia di San Giovanni Bosco in Alghero ospiterà, a partire dalle 17.30, l’appuntamento conclusivo del percorso organizzato dal Servizio per la Pastorale Giovanile diocesana intitolato “Rise Up+”.

Nel pomeriggio i giovani partecipanti vivranno un momento di Animazione guidato da Manuel Carboni “GMG Istruzioni per l’uso“, che coinvolgerà anche coloro che non prenderanno parte alla Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona.

Subito dopo ci si sposterà nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione in Alghero per vivere, alle ore 20.00, un momento di preghiera e ricevere il Mandato dal Vescovo Mauro Maria Morfino.