Ritiro di Avvento per gli Operatori pastorali a San Pietro di Sorres

Altra tappa per l’Itinerario formativo diocesano «Che sono questi discorsi che state facendo?» Nuovi linguaggi della fede per la vita. Dopo Gli appuntamenti sul tema del Creato e della Liturgia, i primi incontri con la Scuola della Parola e l’avvio della Lectio divina, gli Operatori pastorali sono invitati a partecipare ad un momento di riflessione e preghiera in preparazione al Santo Natale.

Il Ritiro di Avvento, guidato dal Vescovo Padre Mauro Maria Morfino, si terrà nel Monastero benedettino di San Pietro di Sorres (Borutta) Domenica 10 Dicembre alle ore 15.30. Il filo conduttore sarà la frase tratta da Isaia 35, 4 «Coraggio non temete» In cammino illuminati dalla stella.

IMPORTANTE

Per la Forania di Alghero è a disposizione un Pullman di 52 posti con partenza dalla piazza di N.S. della Mercede ad Alghero alle ore 14.30. Le adesioni degli Operatori pastorali dovranno essere comunicate direttamente al proprio parroco/amministratore parrocchiale che provvederà all’iscrizione. La quota per il trasporto è di € 12,00 da consegnare alla Sig.ra Marilena Manca (Operatore pastorale di Uri).