Settimana Santa 2024

Con la celebrazione della Domenica delle Palme inizia il mistero della Settimana Santa, fatto di dolore, Passione e morte, che trova una spiegazione solo nella Luce della Pasqua.

Si inizierà lunedì 25 marzo alle ore 19.45 con “La Via Crucis di Quartiere”, un’iniziativa interparrocchiale che ripercorre le 14 stazioni della Via Crucis tra le vie della città con partenza presso la Chiesa “SS. Nome di Gesù” e arrivo nella Chiesa “Madonna del Rosario” (è possibile prendere nota del percorso completo nella locandina di seguito riportata).
Seguiranno i consueti appuntamenti del Giovedì, Venerdì e Sabato Santo per arrivare alla Domenica di Pasqua con la celebrazione delle Sante Messe nelle tre fasce orarie: 8.30, 10.30 e 18.30.

Di seguito le locandine con tutti gli appuntamenti nel dettaglio.

A tutti l’augurio di una Santa Pasqua!