“Una Chiesa famiglia di famiglie” – Festa della Famiglia 2019

Nella Parrocchia N.S. della Mercede continuano gli appuntamenti che vedono coinvolti i bambini della catechesi con le loro famiglie. Dopo la celebrazione della nascita di Gesù ci si prepara a vivere insieme la festa della Sacra Famiglia!
Per entrare spiritualmente nella contemplazione della bellezza della famiglia, venerdì 27 alle ore 18.30 ci sarà il terzo appuntamento dei percorsi di fraternità in cui i coniugi Ledda, che guideranno l’incontro, parleranno dell’amore e della tenerezza all’interno della famiglia. Il secondo appuntamento è per domenica 29 dicembre alle ore 10.30 per la solenne celebrazione della Sacra Famiglia di Nazareth e per festeggiare tutte le famiglie, luogo privilegiato in cui nasce e si custodisce l’amore.
Al termine della celebrazione la festa continuerà in teatro.
La famiglia è lo specchio in cui Dio si guarda,
e vede i due miracoli più belli che ha fatto:
donare la vita e donare l’amore.
(San Giovanni Paolo II)