Work in progress. Il “Volo Libero” in concerto

Continuano gli appuntamenti per la festa della Madonna della Mercede.
Sabato 3 Agosto alle ore 21,00 è previsto il concerto “Work in progress” del “Volo Libero”.
Il gruppo, di recente formazione, è nato dal desiderio del parroco, appassionato di musica, lui stesso musicista, fermamente convinto che quello musicale sia un linguaggio universale, che raggiunge tutti senza distinzione, e, pertanto, sia un canale privilegiato per trasmettere messaggi profondi e invitare alla riflessione.
Il gruppo “Volo Libero” è nato per coinvolgere i ragazzi della parrocchia, ma, strada facendo, ha appassionato anche diversi adulti; quindi sabato sera Erica, Maria Grazia, Giuseppe, Valerio, Davide, Gianni, Andrea e Marco, capitanati da p. Pasquale, si esibiranno nel piazzale interno della parrocchia in un bellissimo percorso ricco di significato.
Partecipate numerosi!

A volte nella musica si trovano le risposte che cerchi, quasi senza cercarle.
(Alessandro D’Avenia)