XII Convegno regionale Caritas parrocchiali

La Delegazione regionale Caritas della Sardegna ha organizzato il XXII Convegno regionale delle Caritas parrocchiali che ha lo scopo di proseguire la riflessione sul cammino sinodale della Chiesa e sul mandato che il Santo Padre, in occasione del 50° di Caritas Italiana, ci ha affidato a Roma consegnandoci tre priorità attorno alle quali rileggere e orientare il nostro agire: “La via degli ultimi, la via del Vangelo e della creatività.”

I risultati del  XII Convegno saranno ulteriormente sviluppati a cura della Delegazione regionale, per poi mettere a disposizione del cammino sinodale delle Chiese che sono in Sardegna quanto emergerà in termini di analisi e, soprattutto di proposte.

Il Convegno si svolgerà il prossimo 29 Ottobre, dalle 09.30 alle 17.00 nel Centro Congressi Caritas di Tortolì in Via Mons. Virgilio 108.

La partecipazione è riservata ad un massimo di 40 persone per Diocesi, fra gli appartenenti alle equipe delle Caritas diocesane e delle Caritas parrocchiali.